di Luca Montanari

 

TELE RAPINO, LE BANCHE, SE VUOI

Ore 08.00 Telefilm: “«Ehi, capo sono andato in banca per rapinarla, ma non c’era un’anima!»
«È facile, Bill, se ci vai di domenica!»” della serie Criminal Dement.

Ore 09.00 Telefilm: “«Ehi, capo sono tornato nella banca di prima per rapinarla, ma era ancora vuota!»
«È facile, Bill, se ci torni di sabato!»” della serie Criminal Dement.

Ore 10.00 Telefilm: “«Ehi, capo sono tornato nella banca di prima per rapinarla, ma era sempre vuota!»
«È facile, Bill, se ci vai il giorno di Natale!»” della serie Criminal Dement.

Ore 11.00 Telefilm: “«Ehi, capo sono tornato nella banca di prima per rapinarla, ed era ancora vuota, però, stavolta ho capito da solo il motivo: era il giorno di Pasqua!»
«La prossima volta comprati un calendario, Bill!» della serie Criminal Dement.

Ore 12. 00 Telefilm: “«Ehi, capo, sono tornato nella banca di prima. Stavolta era piena di gente. Però sono stato lì un’ora e non ho combinato niente!»
«Succede, Bill, quando urli a tutti: “Mani in alto!” e le tieni alzate anche tu!» della serie Criminal Dement.

Ore 13.00 Telefilm: “«Ehi, capo, sono tornato nella banca di prima. Stavolta l’ho rapinata! Solo che, quando sono uscito e ho aperto il sacco di plastica, ho trovato solo spazzatura!»
«Può capitare, Bill, se, al posto di rapinare una banca, rapini una discarica!» della serie Criminal Dement.

Ore 14.30 Telefilm: “La vittima è stata investita da un mezzo pesante” della serie: “Mr. Jane, a quello ci eravamo arrivati anche noi, visto che ora la vittima ha lo spessore di un foglio di carta”. Titolo originale: “The Inutilist”.

Ore 16.00 Telefilm: “Gli assassini non volevano che la vittima urlasse” della serie: “Mr Jane, l’avevamo capito anche noi, dal momento che la vittima ha intorno alla bocca 128 metri di nastro”. Titolo originale: “The Inutilist and anch un poc Stupid”

Ore 17.30 Telefilm: “La vittima è deceduta a causa di una scossa elettrica” della serie: “Mr Jane, l’avrebbe capito anche un bambino di sei mesi, visto che la vittima ha le dita conficcate in una presa da 380 V ed è così fosforescente che potremmo illuminare un isolato intero”. Titolo originale: “But this dement dobbiam portarcel appress every time?”

Ore 19.00 Telefilm: “La vittima, pochi istanti prima di morire, ha sofferto di mal di pancia” della serie: “Mr Jane, ci sarebbe arrivato anche una lucertola dopo essere stata travolta da un treno ad alta velocità, visto che quelli della scientifica, con l’intestino del morto, ora ci stanno giocando al salto con la corda”. Titolo originale “Next time, if vien this Inutilist, I do me malat”

Ore 20.30 Telefilm: “La vittima, prima di morire, è stata a lungo appesa con un masso di duecento chili legato ai piedi” della serie: Mr Jane, a questo ci sarebbe arrivato anche un australopiteco dopo essere stato colpito in testa trentadue volte da una clava, visto che la vittima ha raggiunto una lunghezza pari a quella dell’autodromo di Monza”. Titolo originale. “Next time I put two dit in his eyes at this Inutilist, but very, very Inutilist!”

Ore 22.00 Telefilm: “La vittima è deceduta a causa delle ferite provocate da un’arma da taglio” della serie “Mr Jane, a questo ci sarebbe arrivato anche una mummia egiziana, visto che la vittima è stata ritrovata con una motosega conficcata nel torace, una nell’addome e un’altra nella testa”. Titolo originale: “Tell nostr killer that I fornisc him his next victim”

Commenta ma, soprattutto, facci ridere!

commenti

Neurosito

Neurosito

Pin It on Pinterest

Share This