di Luca Montanari

 

TE LE DO DI SANTA RAGIONE

Ore 08.00     Buongiorno

Ore 08.02     Buon pomeriggio

Ore 08.04     Buonasera

Ore 08.06     Rubrica: “E con i saluti siamo a posto”

Ore 08.15     Telefilm: “Lassie ha un lieve mal di testa” della serie: “Il mio cane, Lassie, tornando a casa correndo, non si è accorto che la porta era chiusa e si è spaccato la fronte”.

Ore 09.00     Telefilm: “Lassie ha un leggero mal di schiena” della serie: “Il mio cane Lassie, tornando a casa, camminando sul ciglio di un burrone, è caduto nel vuoto per circa due chilometri, picchiando contro ventitré rocce sporgenti, quindici cactus e atterrando in una tana di leoni”.

Ore 10.00     Telefilm: “Lassie è diventato un fine conoscitore dell’interno delle bocche dei gorilla” della serie “Il mio cane, Lassie, non ha ancora imparato che l’unico animale a cui non deve abbaiare è King Kong”.

Ore 11.00     Telefilm: “Lassie è finito in una fiume zeppo di coccodrilli” della serie: “Se il mio cane, Lassie, tornando a casa, stesse più attento, probabilmente vivrebbe qualche anno in più”.

Ore 12.00     Telefilm: “Lassie non ha ancora capito che è difficile correre più veloce di un treno” della serie: “Non è colpa mia se ho un cane deficiente che dorme sui binari dei treni”.

Ore 13.00     Telefilm: “Non ricordo bene di chi sia questo stomaco” della serie: “Io in quell’ospedale non ci voglio andare!”

Ore 14.00     Telefilm: “Quella non è un corda per saltare, bensì l’intestino di Mr. Thomas” della serie: “Persisto nel mio intento di non voler andare in quell’ospedale!”

Ore 15.00     Telefilm: “«Ecco dov’era la milza di Mr. Thomas!» disse il Dottor Smith frugandosi nelle tasche” della serie: “Sono sempre più convinto di non voler andare in quell’ospedale”.

Ore 16.00     Telefilm: “Ho dimenticato la cistifellea di Mr Thomas a casa nel cassetto degli attrezzi” della serie: “Manda un sms al 43333. Con soli due euro potrai aiutare Mr. Thomas a sopravvivere in quell’ospedale”.

Ore 17.00     Per il ciclo: “Serata con sentimento” trasmetteremo nell’ordine:

Film: “Rantolo di morte”

Telefilm: “Stronzo, lurido figlio di puttana” della serie: “I saggi insegnamenti di Miss Burtley”

Telefilm: “Ti vomito addosso” della serie: ”Mangia un po’ meno, Susan!”

Telefilm: “Ti sfilo il duodeno dalla bocca e te lo re-infilo per il c … della serie: “Dottori amorevoli”

 

TI ROMPO IL MUSO TV

Ore 08.00 Telefilm poliziesco: “Il proiettile gli è entrato dalla spalla, quindi gli è uscito dal braccio per poi rientrargli dallo stomaco, per uscirgli di nuovo dalla schiena, per rientrargli ancora da una gamba, per uscirgli infine da un polmone”, della serie: “Morire contro ogni legge della fisica”.

Ore 09.00 Telefilm poliziesco: “D’accordo mi arrendo!”, della serie: “L’uomo con trecento fucili puntati addosso”

Ore 10.00 Telefilm poliziesco: “Non ho trovato alcuna impronta digitale, tenente!” della serie: “Agente McKenzie, è difficile che le trovi fino a quando le cerca nell’acqua!”

Ore 11.00 Telefilm poliziesco: “Non ho trovato segni di proiettile sul cadavere, tenente” della serie: “Agente McKenzie, quello non era un cadavere, era mio suocero che dormiva!”

Ore 12.00 Telefilm poliziesco: “Non ho trovato nulla sul cadavere, tenente!” della serie: “Agente McKenzie, è difficile trovare qualcosa sul cadavere se non apre la cerniera della custodia che lo contiene!”

Ore 13.00 Telefilm poliziesco: “Non vedo tracce di sangue, tenente!” della serie: “Agente McKenzie, provi ad accendere la luce!”

Ore 14.00 Telefilm poliziesco: “Qui non ci sono segni di colluttazione, tenente!” della serie: “Agente McKenzie, qui in Centrale no, magari sul luogo del delitto sì!”

Ore 15.00 Telefilm poliziesco: “Due etti di cotto, tenente?” della serie: “L’agente McKenzie ha finalmente cambiato mestiere”.

Ore 16.00 Telefilm poliziesco: “Quest’uomo non sarebbe morto se non l’avessero lanciato dal 132° piano!” della serie: “Il Capitano della scientifica Kirby, un uomo dall’intuito geniale”.

Ore 16.00 Telefilm poliziesco: “Quest’uomo non sarebbe morto se non avesse percorso dieci chilometri sotto la motrice del treno” della serie: “L’intuito del Capitano della scientifica Kirby è sempre più sorprendente”

Ore 17.00 Telefilm poliziesco: “Quest’uomo avrebbe ancora il suo braccio se non avesse tentato di recuperare l’anello di sua moglie in fondo alla gola di un coccodrillo” della serie: “L’intuito del Capitano della scientifica Kirby è roba da Nobel”.

Ore 18.00 Telefilm poliziesco: “Quest’uomo non sarebbe morto se non fosse sceso dall’aereo quando questo era ancora in quota” della serie: “Siamo commossi dall’unicità dell’intuito del Capitano della scientifica Kirby ma, soprattutto, dalla genialità del pilota dell’aereo”.

Ore 19.00 Telefilm poliziesco: “Quest’uomo non sarebbe morto se, un istante dopo aver messo la mano fuori dalla finestra dicendo: «Vediamo se piove!» un fulmine non gliel’aveva centrata in pieno incenerendolo all’istante” della serie: “Il nostro sarcasmo sull’intuito del Capitano Kirby della scientifica comincia a venir meno. Cominciamo a trovargli un medico, ma uno bravo”.

Ore 20.00 Telefilm poliziesco: “Credo sia una rapina!” della serie: “L’intuito del Capitano della scientifica Kirby quando entra in una banca e vede un tizio incappucciato con una pistola puntata e i dipendenti con le mani in alto raggiunge livelli esponenziali”.

Ore 21.00 Telefilm poliziesco: “Dopo averci parlato, il medico che abbiamo consigliato al Capitano Kirby si è suicidato” della serie: ”Il Capitano della scientifica Kirby e il suo intuito cominciano a diventare pericolosi per la comunità”.

Ore 22:00 Rubrica: “Crediamo che per oggi i telefilm polizieschi possano bastare. Buonanotte!”

 

Purtroppo per voi la Tv  demenziale non si ferma qui! Leggete la qui, se volete!

 

Commenta ma, soprattutto, facci ridere!

commenti

Neurosito

Neurosito

Pin It on Pinterest

Share This